KPI: cosa sono e come utilizzarli (da subito) per migliorare la tua attività

Acqua, fuochino, fuoco… ricordi questo gioco? Cosa c’entra con te e con la tua attività?

Immagina di avere delle vocine che dall’esterno ti guidano e ti fanno subito capire se stai sbagliando strada (acqua) o se stai andando nella giusta direzione (fuoco)…

Sarebbe stupendo vero?

E se ti dicessi che qualcosa di simile esiste e ti può guidare al raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali e di business?

Acqua, fuochino, fuoco…

P.S. Guarda il video e prendi nota 

P.P. S. Ecco il link all’articolo citato: Key Performance Indicator

KPI: cosa sono e come utilizzarli (da subito) per migliorare la tua attività

Ferdinando Signorelli

Consulente Marketing per liberi professionisti e Imprenditori. Appassionato in strategie di differenziazione e positioning ed esperto in strategie e sviluppo di business online. In 12 anni ha lavorato per diverse web agency ed ha creato ADV Signorelli, la sua attività di Consulenza e Servizi di Marketing. Se cerchi un partner per il marketing della tua attività, prenota un appuntamento. Se vuoi controllare l'efficacia del tuo marketing, scarica la checklist del piano marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *