Posizionamento di Brand (o Prodotto) Avanzato…

In questo video ti parlo del posizionamento di Brand (o di Prodotto) e della teoria dell’oceano rosso e dell’oceano blu.
Soprattutto, ti spiego l’insidia che si nasconde dietro questa teoria e ti lascio una soluzione pratica…

Una soluzione di cui tutti parlano ma che resta sempre un po’ troppo generica e misteriosa.

L’elemento differenziante!

Ma come si trova questo elemento differenziante?

Esiste qualcosa di concreto per tirare fuori, con un semplice ragionamento, uno o più elementi differenzianti da utilizzare per posizionare il proprio brand o il proprio prodotto?

La risposta è si e in questo video ti consegno una bella checklist concreta di elementi differenzianti (da utilizzare singolarmente o combinati tra loro) per posizionare un brand o un prodotto.

Spero ti sia utile e, come sempre, ti invito a lasciarmi un tuo pensiero o un cenno di gradimento.

Grazie e alla prossima da Ferdinando!

Posizionamento di Brand (o Prodotto) Avanzato…

Ferdinando Signorelli

Consulente Marketing per liberi professionisti e Imprenditori. Appassionato in strategie di differenziazione e positioning ed esperto in strategie e sviluppo di business online. In 12 anni ha lavorato per diverse web agency ed ha creato ADV Signorelli, la sua attività di Consulenza e Servizi di Marketing. Se cerchi un partner per il marketing della tua attività, prenota un appuntamento. Se vuoi controllare l'efficacia del tuo marketing, scarica la checklist del piano marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *