In questo articolo voglio raccontarti l’epilogo felice di una campagna realizzata nel settore crescita personale e business.
In particolare si trattava di vendere un percorso di alta formazione con un importo abbastanza alto (si parla di diversi zeri).
Bene, per il cliente in questione abbiamo realizzato tutto il funnel e i copy delle varie pagine del funnel, delle mail automatiche e delle ads.
Ci siamo mossi principalmente su Facebook/Instagram ADS e via email.
Da sottolineare che il cliente in questione è un personaggio molto autorevole nel suo settore e con un ottimo seguito anche organico.
Bene, completato il funnel e lanciato la campagna abbiamo subito cominciato a generaare molti lead (su pubblico freddo) ad un costo decisamente contenuto rispetto i tempi che corrono… i lead hanno poi ricevuto una sequenza di email di follow up più una serie di ads di remarketing e alla fine del mese avevamo ben 20 prenotazioni in calendario di persone interessate al percorso.
Alcune di queste persone hanno acquistato il percorso e alla fine abbiamo investito 5… e preso 20… (4x).